Il brand Ermanno Scervino rispecchia il desiderio del momento, un lusso innovativo, emancipato, senza preconcetti di fronte ad abbinamenti inaspettati di materie e tagli. La sua tecnica sartoriale applicata allo sportswear seduce al primo sguardo.
La maglia donna Ermanno Scervino della nuova collezione Autunno/Inverno 2020/2021 è in tessuto grigio lavorato nella parte centrale, collo alto con piega e bottoncini laterali e vestibilità aderente. Un capo alla moda adatto ad ogni occasione.
La giacca donna Ermanno Scervino della nuova collezione Autunno/Inverno 2020/2021 è in tessuto trapuntato nero, chiusura laterale a zip, maniche in pizzo e vestibilità aderente. Un capo alla moda adatto ad ogni occasione.
La borsa a tracolla piccola Ermanno Scervino della nuova collezione Autunno/Inverno 2020/2021 è realizzata in pelle saffiano nera, con intreccio a contrasto, chiusura a bottone magnetico, logo frontale in metallo e tracolla regolabile. Un accessorio elegante e delizioso adatto ad ogni occasione.
La borsa a tracolla piccola Ermanno Scervino della nuova collezione Autunno/Inverno 2020/2021 è realizzata in pelle saffiano verde militare, chiusura a bottone magnetico, logo frontale in metallo e tracolla regolabile. Un accessorio elegante e delizioso adatto ad ogni occasione.
La borsa a tracolla piccola Ermanno Scervino della nuova collezione Autunno/Inverno 2020/2021 è realizzata in ecopelle plissettata nera, chiusura a bottone magnetico, con strass e tracolla a catena. Un accessorio elegante e delizioso adatto ad ogni occasione.
La borsa a tracolla Ermanno Scervino della nuova collezione Autunno/Inverno 2020/2021 è realizzata in ecopelle plissettata nera, chiusura a bottone magnetico, con strass e tracolla a catena. Un accessorio elegante e delizioso adatto ad ogni occasione.