I riferimenti narrativi di Vic Matié sono legati ad un’estetica che unisce l’alto al basso, tipica degli degli anni Novanta periodo in cui il marchio è nato. Musica e cinema d’autore sono gli strumenti che Vic Matié ha scelto per esprimersi e per raccontare le sue collezioni. Tante storie diverse, legate da un filo conduttore, che si susseguono come le tracce di un album e la sceneggiatura di un film. Protagonista principale è il mondo femminile, carnale, forte, leggero, mutevole, oscuro, narrato in tutte le sue sfaccettature e nella sua contemporaneità.
I tronchetti beatles donna Vic Matie della nuova collezione Autunno/Inverno 2020-2021 sono realizzati in pelle nera, tiranti, elastico laterale e zeppa 8 cm con suola a carrarmato. Un accessorio elegante adatto alle tue occasioni importanti.
I tronchetti beatles donna Vic Matie della nuova collezione Autunno/Inverno 2020-2021 sono realizzati in pelle marrone, tiranti, elastico laterale e zeppa 8 cm con suola a carrarmato. Un accessorio elegante adatto alle tue occasioni importanti.
I tronchetti donna Vic Matie della nuova collezione Autunno/Inverno 2020-2021 sono realizzati in pelle nera, zip laterale e tacco largo 7 cm. Un accessorio elegante adatto alle tue occasioni importanti.
I tronchetti donna Vic Matie della nuova collezione Autunno/Inverno 2020-2021 sono realizzati in pelle marrone, inserto a contrasto sulla punta, zip laterale e tacco largo 7 cm. Un accessorio elegante adatto alle tue occasioni importanti.
Gli stivali alti donna Vic Matie della nuova collezione Autunno/Inverno 2020-2021 sono realizzati in pelle nera, fascia laterale, tacco largo 10 cm e plateau 3 cm. Un accessorio casual adatto ad ogni occasione.
Gli stivali alti donna Vic Matie della nuova collezione Autunno/Inverno 2020-2021 sono realizzati in camoscio cammello, fascia laterale, tacco largo 10 cm e plateau 3 cm. Un accessorio casual adatto ad ogni occasione.